Visita il nostro archivio

Blastness e Nero Hotel Group al premio Skal International Roma nel prestigioso ristorante romano dello chef Gaetano Costa. Nero Hotel Group ha ritirato il premio Quality Skal da parte del Presidente e Vice Presidente dello Skal International Roma, Augusto Minei e Antonio Percario.  Andrea Delfini ritira il premio con grande soddisfazione.


La Motivazione del premio Skal: “Nero Hotel Group  è il primo “Brand” di sviluppo business, il primo “Brand” di partnertship che, in uno scenario  nuovo, si pone in un modo nuovo nel rapporto con l’hotel. Nero Hotel Group  non è un rappresentante commerciale che vende o rivende la struttura ma è un team di specialisti che lavora insieme all’hotel, da “dentro” e non da “fuori”, per supportare l’hotel nella sua capacità di commercializzarsi e di ottimizzare il suo business e la sua redditività. Nero Hotel Group  è il primo “Brand no-Brand” il cui valore  non è sul Brand ma sull’hotel partner e sui suoi risultati.”

La premiazione è avvenuta alla presenza delle più importanti associazioni ed Istituzioni Turistiche della Capitale: Roma Convention Group, Roma Capitale, Opera Romana Pellegrinaggi,Provincia di Roma, Fiavet Lazio, Astoi, Ada di Roma, Agriturist, Italia Nostra, I Parchi Letterari,le Business School  Luiss, Anpaa,  Sole 24 Ore e le  prestigiose testate L’Agenzia di Viaggi, Travelling, Finanza e Turismo, Turismo e Attualità, Italia Oggi, Il Sole 24Ore.

Un grazie a tutti.

Redazione Blastness