Visita il nostro archivio

Ogni anno si muovono nel mondo 25 milioni di turisti che giocano a golf, Nero Hotel Group è sponsor di un’iniziativa che cerca di favorire il turismo golfistico nella Regione Lazio. L’iniziativa parte da Skal Roma che organizzerà 6 tornei di golf .

I prossimi appuntamenti saranno il 28 aprile 2013 presso il Country Club Castelgandolfo e il 18 maggio 2013 presso il Golf Club Fiuggi.

Altri quattro tornei si svolgeranno in autunno su i più prestigiosi campi di golf delle province di Roma, Viterbo, Latina e Frosinone.

Si tratta di un circuito golfistico che nel primo anno toccherà le cinque province della regione Lazio con la prospettiva di organizzare in seguito dei circuiti di golf internazionali svolgendo un ruolo fondamentale di forte stimolo e creando i presupposti per l’avvio di una concertazione tra i diversi skalclub/golfclub nazionali ed internazionali

L’iniziativa gode del patrocinio della Federazione Italiana Golf, della sponsorizzazione di Società Agricola PILEUM e ovviamente di Nero Hotel Group.


Chi è SKAL:

Lo SKAL – www.skalroma.org – è una organizzazione associativa di importanza internazionale. Vanta numerose sedi in tutto il mondo. Sono infatti oltre 500 i club presenti in 98 nazioni, per un totale di circa 23.000 soci. in Italia gli Skal Club sono 11 e comprendono oltre 400 soci. Quello di Roma è il più “antico” in Italia, essendo nato circa 64 anni fa, ed è quello che ha più soci iscritti, vantando oltre 130 affiliati. Lo SKAL INTERNATIONAL fa parte delle Nazioni Unite, essendo Membro Permanente del WTO, il World Tourism Organization. I suoi associati sono tutti leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo.

Redazione Blastness