Visita il nostro archivio

I nostri hotel affiliati nei GDS hanno a disposizione uno strumento molto prezioso e gratuito per pagare le commissioni dovute sulle transazioni GDS in un’unica soluzione. Grazie a TACS la struttura può effettuare numerosi pagamenti diversi con un’unico strumento velocizzando i processi contabili e sostenendo minori costi: parliamo di TACS Travel Agency Commission Settlement.

LOGOTACS
Questa piattaforma, amministrata da Perot Systems Corporation, è un sistema globale che raccoglie le transazioni e i dettagli delle commissioni direttamente dal nostro CRS e li consolida in pagamenti di commissioni alle agenzie di viaggio nella valuta che preferiscono.

TACS

Sostanzialmente si tratta un sito internet  che permette agli hotels di visualizzare on-line tutte le informazioni inerenti a commissioni e pagamenti GDS e non solo agli hotels: è anche fondamentale per le agenzie di viaggio che possono altresì visionare le informazioni in merito ai pagamenti passati o attesi, allo stato delle commissioni e ai loro importi.
Con il suo centro pagamenti CentralPayment.com, TACS consente inoltre all’hotel di operare la riconciliazione delle transazioni GDS che gli arrivano automaticamente da Blastness ogni mese.

E c’è un ulteriore aspetto positivo:TACS permette di effettuare pagamenti in modo virtuale per qualunque business, ciò  significa che l’hotel può pagare via TACS anche quegli operatori che lo prenotano direttamente (per esempio travel agent, aziende straniere… ) velocizzando il processo amministrativo contabile anche con questi soggetti.

Vi ricordiamo che sul nostro blog sono presenti articoli che chiariscono alcuni aspetti fondamentali e vi forniscono informazioni importanti  per l’ottimizzazione dei contenuti sui GDS.

Per maggiori informazioni contattare: gds@blastness.com

 

Sonia Pacioni