Visita il nostro archivio

italyhotels-federalberghi

Il nuovo portale italyHOTELS.it raccoglierà la gran parte dell’offerta turistica alberghiera italiana (circa 27.000 strutture). Le strutture aderenti a Federalberghi vengono automaticamente e gratuitamente inserite all’interno del nuovo portale ItalyHOTELS.

Blastness, in accordo di partnership con Federalberghi, offre gratuitamente ai propri clienti il setup e il canone annuo per questo nuovo canale ItalyHOTELS all’interno del Channel Manager. Nessuna commissione di vendita sarà dovuta per le prenotazioni effettuate su questo portale.

Tutti i clienti hanno ricevuto la newsletter con il proprio link adesione per accedere sia al servizio prenotazioni sia al servizio convenzioni.

Per ulteriori chiarimenti sull’attivazione del canale nel Channel Manager potete scrivere a: helpdesk@blastness.com

Per le strutture associate a Federalberghi è  possibile inoltre aderire alle convenzioni; una reale opportunità di vendita verso Enti e Associazioni che dovranno sempre di più indirizzarsi su strutture che garantiscono tariffe convenzionate dedicate alle amministrazioni pubbliche.

La struttura che decide di aderire alle convenzioni, deve  garantire la miglior tariffa disponibile (prenotabile sul sito dell’hotel e/o sui canali distributivi) con uno sconto minimo del 5%.  Nessuna commissione di vendita sarà dovuta per le prenotazioni effettuate tramite il sistema delle convenzioni alberghiere nazionali.
L’adesione ad una o più convenzioni nazionali alberghiere comporta il pagamento a Federalberghi di una quota di € 100,00 + IVA (22%) per l’anno 2014.

Per avere maggiori informazioni riguardo alle convenzioni Federalberghi scrivere a convenzioni@italyhotels.it.

Redazione Blastness