Visita il nostro archivio

master_mains_istmanag

Il 6 giugno prossimo Blastness sarà alla Scuola S.Anna di Pisa ad una giornata molto importante dedicata alla selezione di persone di talento e alla formazione su temi trasversali utili alle medie imprese. La Scuola infatti, nella sua sede centrale, ospiterà l’annuale Convegno degli Alumni Master della Scuola, che riunisce partner istituzionali, aziende di primaria importanza ed è aperto ad oltre 450 allievi del Master in “Management, innovazione e ingegneria dei servizi” (MAINS).

Nella due giorni 6 e 7 giugno sono previste tavole rotonde con testimonial di eccellenza sui temi dei Modelli di Governance nelle aziende e nelle PA e sulle nuove regole del lavoro e delle carriere. Un focus particolare verrà posto sulle modalità per orientarsi fra nuove norme, con un’attenzione particolare alle start-up e al tema decisamente interessante di Horizon 2020. Tra i relatori della giornata del 6 giugno spiccano nomi di aziende del calibro di Mediaset e Kilpatrick nonchè Seedlab e Enterprise Europe Network.

Il Convegno è organizzato dall’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna e dall’Associazione degli ex Allievi del Master MAINS (Ammisa) e durante l’evento è prevista un’attività di recruiting dedicata alle aziende, durante la quale sarà possibile svolgere colloqui per eventuali posizioni lavorative. Ecco le aziende presenti oltre a Blastness: SNAI, Easyjet, Antonelli&Barsotti, Elica, Leroy Merlin, Univergomma, Network Contacts, Sirio Sistemi elettronici, Spaziodati, Novartis, Torrecid, Sammontana.

Blastness già l’anno scorso ha preso parte all’evento dedicato all’innovazione consultabile qui > http://goo.gl/BqSGGb

Per ulteriori informazioni: Master MAINS Scuola Superiore Sant’Anna (www.mastermains.sssup.it) e Associazione AMMISA (www.ammisa.sssup.it).

Redazione Blastness