Visita il nostro archivio

Una delle cose fondamentali del business on line è la registrazione di domini che rappresentino il proprio brand. Altrettanto fondamentale è la scelta del Provider.

Ci sentiamo di sconsigliarvi vivamente il servizio di Aruba che offre un servizio Hosting a prezzi competitivi ma sia la qualità che l’affidabilità lascia davvero a desiderare. I pacchetti e le opzioni che mette a disposizione per l’acquisto del dominio e della posta elettronica diventano un rompicapo.

Se non si è particolarmente tecnici si rischia di acquistare un servizio con cui è difficile ottenere la corretta flessibilità che è necessaria proprio quando si tratta di domini e di posta elettronica. Inoltre l’assistenza mediante ticket può arrivare anche a 48 ore di attesa e spesso l’assistenza telefonica non è all’altezza. Il servizio è davvero mediocre sopratutto se ci si accinge a fare un trasferimento da o verso altro pannello di gestione. I tempi si allungano e non si ha mai la certezza dei giorni necessari per il passaggio da un mantainer all’altro.

I servizi di Aruba possono essere accettabili per  siti web personali ma non per siti professionali in cui si necessità di maggior certezza.

Redazione Blastness