Visita il nostro archivio

Sempre più hotel partono dalla connettività XML per decidere di quale Property Management System (PMS) e Booking Engine (BE) o Channel Manager (CM) dotarsi.

Crediamo che sia un criterio di scelta giusta, perché non è più pensabile che nei prossimi anni il processo di inserimento delle tariffe/disponibilità delle Online Travel Agency (OTA) e il processo di inserimento delle prenotazioni nel PMS richiedano una mole di tempo così elevata.

Attività così ripetitive, infatti, risultano più adatte al lavoro di una macchina, che a quello di una risorsa umana.

E soprattutto pensiamo che sia più strategico dedicare il tempo delle vostre risorse ad attività che stimolino il loro pensiero! 🙂

Per questo motivo da anni stiamo sviluppando queste interfacce. Uno dei primi problemi che abbiamo riscontrato è questo: mentre per un Central Reservation System (CRS) ogni agenzia/OTA ha un nome univoco (generalmente quello indicato nel database IATA), ogni hotel ha il suo modo di chiamarlo.

Ritenendo che il nostro lavoro sia quello di facilitare il vostro e sentendo come esigenza logica quella di poter chiamare ogni agenzia con il nome a cui siete più abituati, abbiamo lavorato a una nuova sezione del nostro CRS: il “PMS Manager”.

Scopri come puoi risolvere questo problema in 2 semplici passaggi

In questa sezione, siete totalmente autonomi nell’andare a sostituire i campi di default delle singole agenzie/OTA con quelli che preferite: bastano pochi click e il gioco è fatto!

Seguite il video per capire passo passo come fare:

(Link Diretto al Video)

Autore:
Piergiorgio Schirru Twitter Account