Visita il nostro archivio

Blastness e Nero Hotel Group partecipano a uno dei tavoli di lavoro che si terranno il prossimo venerdì 23 gennaio alla sede centrale della Scuola Superiore Sant’Anna.

La nostra Cristina Raso avrà il  “doppio cappello” infatti è Vicepresidente dell’associazione Ammisa e Marketing Manager di Blastness. La convinzione è che il percorso formativo non finisce mai proprio per questo Blastness partecipa alla lezione “Strategie competitive, key competences e attrazione e valorizzazione dei talenti”e alle occasioni di networking del pomeriggio attraverso Tavoli di lavoro e Business Game con le Aziende ed Head Hunter.

Manager affermati o amministratori delegati di aziende innovative, promuovono i festeggiamenti per i 25 anni del Master che li ha fatti entrare nel mondo del lavoro dall’ingresso principale e che è stato il primo a trattare il tema del management dell’innovazione per l’alta formazione universitaria: inizio alle 9.00 in aula magna presso la sede centrale della Scuola. L’Associazione degli ex allievi del master in management dell’innovazione della Scuola Superiore Sant’Anna (Ammisa) festeggerà il primo “quarto di secolo” dall’attivazione di questo percorso di formazione manageriale, oggi diventato Master in management dell’innovazione e ingegneria dei servizi (Mains).

chiostro sanna di pisaOltre ai rappresentanti di partner consolidati di Ammisa e della Scuola Superiore Sant’Anna, come Intesa San Paolo, partecipano alcune realtà ottimamente posizionate sui mercati toscani ed esteri, come Ruffino Vini e Snai. Per i “cacciatori di teste”, saranno presenti alcune delle aziende più affermate come Kilpatrick International, Key 2 People, Eric Salmon, Fior di Carriere, Praxi, con le quali Ammisa intende consolidare la collaborazione.

L’evento sarà aperto dal Direttore del Master in management, innovazione, ingegneria dei servizi, Roberto Barontini e dalla Presidente di Ammisa, Bruna Putzulu, con un intervento di Riccardo Varaldo, primo Presidente della Scuola Superiore Sant’Anna nonché ideatore, promotore e uno degli artefici principali del successo del Master in management dell’innovazione.

Redazione Blastness