Visita il nostro archivio

Non solo emozioni da italo-americani ma anche  l’orgoglio italiano è andato in scena sabato 25 ottobre, data in cui si è concluso il tradizionale Gala del Niaf (National Italian American Foundation) a Washington, serata che rafforza il legame tra Italia e USA.
La celebrazione dell’Italia e del Made in Italy ha fatto da padrona al Washington Hilton e l’evento annuale ha riunito come sempre alcuni degli italo-americani più importanti nei settori dell’economia, della politica e dei media Usa.

Ospiti del Gala 2014 tra gli altri anche il ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, e il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, che hanno colto l’occasione per promuovere Expo 2015. A condurre la serata Maria Bartiromo, la famosa anchorwoman di Foxnews, e Joe Piscopo, attore e conduttore che hanno premiato John Turturro, che ha scelto Napoli come scenario delle riprese del suo docu-musical.

Durante l’evento, Nero Hotel Group, brand che ad oggi conta 16 hotels in Italia, ha rappresentato l’eccellenza dell’Ospitalità italiana, per le sue eleganti strutture e la forte attenzione all’esperienza culinaria ed alla valorizzazione dei territori dove, appunto, sorgono gli hotels. In occasione dell’asta benefica sono stati messi disposizione 4 soggiorni di 7 notti presso la tenuta Le Cave in Valpolicella, il relais Borgo Scopeto nella campagna intorno alla splendida Siena, il Colonna Resort a Porto Cervo ed il Grand Hotel Minareto a Siracusa.

Nero Hotel Group e Blastness NIAF

Andrea Delfini, Chairman Blastness e NERO Hotels
Joseph V. Del Raso, Chairman NIAF
John M. Viola, President e COO NIAF
Gianluca Giglio, CEO NERO Hotels

 

 

Redazione Blastness