Visita il nostro archivio

Il reparto Web Marketing di Blastness parteciperà all’evento più importante sul search marketing italiano che quest’anno si terrà a Dicembre a Milano. Inoltre Blastness è Media Supporter e sta preparando un’intervista a Giorgio Taverniti che potrete leggere nelle prossime settimane.

“Il Presente e il Futuro del Search Marketing” resta il leitmotiv dell’evento che anche quest’anno si ripropone in due giornate ricche di incontri e il cui programma si sviluppa in tre differenti sale. Una dedicata alla Conferenze, affiancata alle sale Seminari e Workshop. Qualche numero: 40 tra i migliori esperti italiani del settore e agenzie coinvolti come relatori, per un totale di 35 interventi. Tutto nella ’due giorni’ che ormai da nove anni chiude l’anno e guarda al futuro, alle novità che il settore propone.

Se è vero, com’è vero, che il Search Marketing e l’attenzione delle aziende di ogni ambito è cresciuta nei confronti di questi temi, allora riflettere sulle novità, su ciò che verrà, da un punto di vista sia tecnico che strategico, diventa di fondamentale importanza. In questo senso il Convegno GT si rivolge ai professionisti del settore del Web Marketing  che potranno confrontarsi su temi attualissimi volti a migliorare la visibilità dei brand on line.

Redazione Blastness