Visita il nostro archivio

trivago_prez-150x150

Da Febbraio partirà una importante collaborazione tra Blastness e Trivago che permetterà ai clienti di Blastness di pubblicare il link del sito dell’hotel direttamente sul portale di Trivago attivando una campagna Pay Per Click a pagamento sul portale verso il sito web proprietario.

Per chi non lo conoscesse, Trivago è il motore di ricerca hotel che compara offerte alberghiere da più 100 agenzie di prenotazione online per oltre 600.000 hotel in tutto il mondo; in aggiunta si possono trovare oltre 34 milioni di recensioni integrate e 14 milioni di foto. Trivago è stato fondato nel 2005 e opera attualmente in 33 Paesi. Grazie alla funzionalità Direct Booking tante sono le potenzialità per i clienti Blastness.

La partnership con Trivago consente ai clienti Blastness di:

- Generare prenotazione dirette.
- Aumentare la competitività online della struttura tramite la promozione delle tariffe del sito ufficiale.

Ma vediamo insieme sinteticamente le funzionalità del servizio:

- Listing prezzi del sito ufficiale in tempo reale (connessione XML) – nel momento in cui si fanno delle modifiche sul Booking Engine Blastness saranno in real time visualizzate su Trivago.
- Il Redirect alla pagina di prenotazione del sito dell’hotel terrà memorizzate le impostazione di ricerca indicate in trivago, velocizzando gli step per completare acquisto da parte dell’utente.
- Tracciamento delle conversioni (quanti utenti hanno concluso la transizione sul sito proprietario partendo dal link a pagamento).
- Best position sul parity rate (Trivago privilegia il sito in caso di parità tariffaria).
- È possibile proporre tariffe differenziate per diverse tipologie di camere.

Per maggiori informazioni contattare piergiorgio.schirru@blastness.com.

Redazione Blastness