Visita il nostro archivio

Ultimi posti disponibili per la seconda edizione di Hospitality Rest@rt, iniziativa promossa da As.Al.T. Associazione Albergatori di Tropea, con il patrocinio del Comune di Tropea.

Hospitality Rest@rt è evento formativo rivolto a proprietari e gestori di strutture turistico-ricettive che si terrà nella giornata di Venerdì 6 Febbraio dalle 10 del mattino alle 17 presso le sale dell’elegante 4 stelle Tropis nel centro di Tropea.

Nella mattina, Letizia de Luca di Expedia – uno dei più importanti canali on line di prenotazioni  – parlerà di tecnologia in evoluzione a supporto dell’albergo, mentre Sergio Cirillo di Blastness – azienda che fornisce agli alberghi sistemi, servizi, formazione e consulenza –  presenterà analisi e dati sull’utilizzo delle tecnologie  da parte delle strutture alberghiere calabresi, a raffronto con altre regioni. Cirillo mostrerà come utilizzare al meglio i sistemi CRS e RMS per aiutare gli hotel a migliorare vendite e marginalità e illustrerà casi di successo reali e relative performance.

Il progetto è nato per fornire agli operatori che lavorano nel comparto turistico-alberghiero strumenti per migliorare le performance della propria struttura e conoscere nuove strategie per la promozione del territorio sul web.
Come aumentare i ricavi, nuove forme di fidelizzazione dei clienti e novità dal mondo dell’internet marketing sono solo alcuni dei temi che verranno trattati in questa giornata dedicata a operatori del mondo hospitality.

Tra gli sponsor ricordiamo Romano Arti Grafiche di Tropea che insieme agli altri sponsor renderà possibile la seconda edizione di Hospitality Rest@rt dedicato alla formazione degli hotel di tutta la Calabria.

L’evento è gratuito ed è riservato ad un numero limitato di partecipanti previa iscrizione sul sito www.hospitalityrestart.com.

Redazione Blastness